martedì 24 maggio 2016

Homepage Masottina

Nel nostro indirizzo la seconda prova consiste in un lungo processo di realizzazione di grafiche, che possono essere manifesti, banner, layout di siti web o tanti altri.
Il ministero ha deciso di metterci a disposizione 8 ore di prova, la prima ora e mezza, però, viene dedicata alla parte di lettura del brief, di ideazione e delle realizzazione delle bozze.
Personalmente l'ho trovata una prova molto impegnativa, sia per la quantità di ore messe a disposizione, e anche in base al rapporto con i compagni. Nel brief di questa simulazione, ci è stato chiesto di realizzare o una pagina pubblicitaria o un banner o  il layout del sito web della casa produttrice di vino "Masottina". Io ho optato per realizzare la homepage, ma nella parte delle bozze ho ideato anche dei banner.

Ecco il mio progetto:

layout del sito



Nessun commento:

Posta un commento