martedì 31 maggio 2016

Social Media Marketing

Oltre a pubblicizzare il brand e il prodotto tramite campagne pubblicitarie cartacee o web, abbiamo ideato e realizzato anche una campagna social, che racchiudesse Facebook, Instagram e anche Twitter.
Su Facebook parlerò ai miei fan con un tono amichevole, per farli sentir parte dell'azienda, in questo post, in particolare ho utilizzato la tecnica del "Make it personal" condividendo un pensiero con i miei fan.
Su Instagram adotterò una campagna che lega il brand ad uno stile di vita sano e genuino, anche per rendere visibile ai miei seguaci cosa si nasconde dietro alla produzione del mio caffè.
Infine su Twitter sarò leggermente più formale, e utilizzando l'account anche per risolvere dubbi o perplessità, mantenendo un rapporto diretto con i miei followers.

Post Facebook

Post Instagram

Post Twitter

Nessun commento:

Posta un commento